IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggressione alla ex moglie, 35enne arrestato per stalking in attesa dell’interrogatorio

Savona. Sarà interrogato nei prossimi giorni dal giudice per le indagini preliminari A.N., l’albanese di 35 anni arrestato per stalking. Il gip deve infatti ancora fissare il giorno per ascoltarlo per la convalida del fermo. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’uomo da più di dieci mesi perseguitava l’ex moglie di 32 anni, anch’essa albanese.

L’altro ieri le molestie sono culminate in una vera e propria aggressione che ha portato all’arresto dell’uomo. L’albanese in passato aveva già ricevuto l’ammonimento, che gli impediva di avvicinarsi alla donna, del questore di Savona Vittorino Grillo, per episodi accaduti tra luglio e agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.