IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accesso al credito per le Pmi: domani l’incontro pubblico di Confartigianato Fidi

Savona. In un periodo che resta ancora di crisi le agevolazioni nelle modalità di accesso al credito per le piccole e medie imprese del commercio, dei servizi e del terziario è requisito fondamentale per rimanere competitivi nel mercato. Domani, martedì 28 settembre, con inizio alle ore 17, si terrà l’incontro pubblico organizzato da Confartigianato Fidi presso la Camera di Commercio di Savona.

“Uscire dalla crisi: il sistema Confartigianato con le Pmi del ponente ligure per un accesso sostenibile al credito”. Questo il titolo dell’incontro realizzato anche per lanciare il nuovo punto credito a Savona in Corso Ricci. Previsti gli interventi di: Silvano Berna, presidente Artigiancassa; Mariano Cerro, direttore Confartigianato Savona; Roberto Remondi, head of commercial agreements Unicredit / resp. rapporti con i Confidi; Gianmario Caramanna, direttore di Confartigianato Fidi s.c.p.a.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.