IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

AAA cercasi Raissa: una ricompensa a chi la troverà

Più informazioni su

Savona. Raissa, la bella gatta che si vede nella foto, si è persa zona Via Tissoni, a Savona, e i padroni la stanno cercando disperatamente. “Potrebbe essere andata in qualsiasi direzione – dice Silvana, la proprietaria – dalla Zona istituto geometri, via alla Rocca, Zona Fontanassa, Stazione FS, Via Vittime Di Brescia o scendendo attraverso gli orti Via Stalingrado. Mia figlia e la mia nipotina sono disperate. Offriamo una ricompensa di 400 euro a chi ce la riporta. Ha il manto bianco chiazzato di grigio e beige rossiccio, è a pelo lungo con una coda molto folta”.

I recapiti telefonici, sono:  019822561  oppure 3498719210

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.