IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona uno spot per la donazione di sangue

Più informazioni su

Savona. A Savona, presso il Palazzetto dello Sport di Corso Tardy e Benech, verrà realizzato uno spot dell’associazione culturale genovese “Probabile Bellamy”, organizzato grazie alla collaborazione della Fidas, la federazione italiana donatori di sangue.

Le riprese cinematografiche da realizzare all’interno della struttura sportiva savonese verrano autorizzate nel corso della giunta comunale di Savona in programma per domani, martedì 7 settembre, su proposta dell’assessore competente Luca Martino. Lo spot si inserisce in una campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue.

Sul fronte sportivo l’assessore Martino presenterà anche la delibera relativa ai nuovi arredi per la nuova piscina olimpionica per una cifra pari a 50 mila euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.