A Savona raduno “Senza sprescia” delle Fiat 500

Fiat 500

Savona. “Sensa sprescia”, ovvero senza fretta in dialetto: un invito a non correre e a godersi il momento, dunque, che arriva da Tiziana Salvetto, fiduciaria del Coordinamento di Savona, in occasione del raduno che si svolgerà domenica 3 ottobre.

100 vetture al massimo saranno ammesse in area ZTL (Corso Italia ingresso lato incrocio Via Paleocapa) dalle 8 alle 10,30 per iscrizioni, ritiro welcome bag e portanumero, foto ricordo. Per l’aperitivo ci si sposterà a Celle Ligure, mentre il pranzo si svolgerà nel ristorante di un’azienda agricola a Spotorno, loc. Le Manie.

Durante la manifestazione si svolgerà anche la consegna dei Premi del Pubblico all’autore dei disegni più votati nel corso di tutta l’estate nell’ambito della mostra-concorso “La 500 agli occhi dei bambini”: Dimitri Regis della “Redemptoris Mater” di Albenga, Rachele Suffia della Scuola Elementare di Cengio e Lucia Zanardo della Scuola Elementare di Casanova Lerrone.

All’evento è prevista la partecipazione dell’Ufficio Mobile, ovvero del camper con le insegne del Fiat 500 Club Italia e del Museo Multimediale della 500 e che reca anche il logo Unicef,  di cui il sodalizio garlendese è Testimonial di Pace.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.