IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona raduno “Senza sprescia” delle Fiat 500

Savona. “Sensa sprescia”, ovvero senza fretta in dialetto: un invito a non correre e a godersi il momento, dunque, che arriva da Tiziana Salvetto, fiduciaria del Coordinamento di Savona, in occasione del raduno che si svolgerà domenica 3 ottobre.

100 vetture al massimo saranno ammesse in area ZTL (Corso Italia ingresso lato incrocio Via Paleocapa) dalle 8 alle 10,30 per iscrizioni, ritiro welcome bag e portanumero, foto ricordo. Per l’aperitivo ci si sposterà a Celle Ligure, mentre il pranzo si svolgerà nel ristorante di un’azienda agricola a Spotorno, loc. Le Manie.

Durante la manifestazione si svolgerà anche la consegna dei Premi del Pubblico all’autore dei disegni più votati nel corso di tutta l’estate nell’ambito della mostra-concorso “La 500 agli occhi dei bambini”: Dimitri Regis della “Redemptoris Mater” di Albenga, Rachele Suffia della Scuola Elementare di Cengio e Lucia Zanardo della Scuola Elementare di Casanova Lerrone.

All’evento è prevista la partecipazione dell’Ufficio Mobile, ovvero del camper con le insegne del Fiat 500 Club Italia e del Museo Multimediale della 500 e che reca anche il logo Unicef,  di cui il sodalizio garlendese è Testimonial di Pace.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.