IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Magliolo Agility Dog per Solidarietà a Paolo Piromalli foto

Magliolo. Un’altra importante iniziativa di solidarietà a favore di Paolo Piromalli, malato di SLA. Dopo i cinque mila euro donati dal Pietra Ligure Calcio questa mattina si è svolta a Magliolo l’iniziativa “Agility per Solidarietà”, organizzata dal Virtus Agility e dal titolo “Tutti a sei zampe contro la Sla”.

Presso il campo sportivo di Magliolo si è svolta la prima gara AIA (Associazione Italiana Agility) del nuovo campionato 2010-2011, con l’incasso interamente devoluto a Paolo Piromalli, che ha partecipato alla manifestazione assistendo a bordo campo alle imprese dei simpatici amici a quattro zampe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.