IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zuccarello: lite accesa tra fidanzati, intervengono i carabinieri

Zuccarello. Oggi intorno alle 13 nel centro storico di Zuccarello i carabinieri di Savona avvisati da alcuni residenti, sono intervenuti per calmare i “bollenti spiriti” di una coppia di fidanzati che stava dando in escandescenza. Urla, grida, lancio di oggetti e imprecazioni. Il siparietto sentimentale ha attirato l’attenzione di un gruppo di curiosi che preoccupati che la coppia potesse arrivare alle mani, ha chiamato subito le forze dell’ordine.

I due fidanzati alla vista degli agenti in divisa, si sono subito calmati senza battere ciglio. In fin dei conti  “L’amore non è bello se non è litigarello”, così diceva il testo di una canzone tanti anni fa, in una commedia musicale con Lando Buzzanca e Delia Scala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Zio Jo

    CC di Savona?

  2. pirata
    Scritto da pirata

    E poi trombala …