IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova D’Albenga: in arrivo la corsa dei fantini Vip delle Fiat 500

Villanova D’Albenga. Nove Fiat 500 sfileranno con altrettanti fantini Vip in gara alla Corsa delle Stelle, quarta ed ultima eliminatoria del Campionato delle Stelle, manifestazione sportiva di solidarietà per le vittime della tragedia ferroviaria di Viareggio organizzata dall’Unire (il Coni dei cavalli). L’evento si svolgerà presso l’Ippodromo dei Fiori di Villanova di Albenga, giovedì 19 agosto.

Questi i partecipanti: Mirko Ascani, invitato dall’Unire in qualità di rappresentante degli scommettitori ippici e protagonista del video musicale “Forza Linuccio”; Simone Mereu, wild card per la sola prova di Villanova di Albenga, dove viene chiamato “Uno di Noi”; Maurizio Modica, tra i primi 5 big delle radio italiane; Antonio Terraneo, giornalista e curatore responsabile della pagina di “Libero” dedicata all’ippica; Piero Dotto, noto PR, già 5 volte campione d’Italia di rugby;Riccardo Magrini, ex ciclista professionista vincitore al Tour e al Giro, ora voce del ciclismo per Sky ed Eurosport; Marco Salom, regista e produttore, specializzato in video musicali, ha lavorato con Ligabue, Elisa, Tiziano Ferro, Bocelli, Negramaro e molti altri; Cristiano Angelucci, già modello e “tronista” di Maria De Filippi, ha spadroneggiato nel reality show “La Talpa”; Barbara Clara, modella, Miss Italia nel Mondo, cantante (già in hit parade USA con “Suave”) e attrice (nuova star della fiction “Centro Vetrine”) venezuelana.

Riserve: Chiara Canzian, figlia di Red, bassista dei Pooh, già nota al grande pubblico per essersi esibita a Sanremo e San Siro (“Amiche per l’Abruzzo”); Alberto Foà, manager e giornalista economico finanziario, editorialista sportivo (“Processo di Biscardi”) e di satira (“Panorama”), già voce del galoppo.
 
La serata all’Ippodromo inizierà alle ore 19, prima corsa la Tris.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.