IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova, auto fuori strada: guidava ubriaco e drogato, denunciato e auto confiscata

Villanova dìAlbenga. E’ stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di droghe. P.M., 26 anni di Torino, in vacanza in riviera, è stato protagonista di un incidente stradale avvenuto la scorsa notte lungo la provinciale 55, all’altezza del Comune di Villanova d’Albenga. Secondo quanto accertato dalla polizia stradale di Finale Ligure, intervenuta sul posto, il giovane, a causa della forte velocità, ha perso il controllo della sua Yaris finendo la sua corsa nella boscaglia sottostante. Per lui e la sua fidanzata a bordo, che rientravano da una serata trascorsa in un locale notturno, nessuna grave conseguenza.

Tuttavia gli agenti della stradale hanno svolto gli accertamenti di rito scoprendo che il 26enne stava guidando con un tasso alcolemico pari a 2 g/l. Non solo, nel sangue sono state trovate tracce di cocaina. Nei suoi confronti è quindi scattata una denuncia penale oltre alla sequestro e la confisca dell’auto.

Nel corso dei controlli stradali nel corso del weekend lungo il tratto di Aurelia tra Savona e Finale Ligure la polizia stradale ha denunciato altre due persone per guida in stato di ebbrezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lylogi
    Scritto da lylogi

    meno male…
    forse stavolta si è fatto in tempo ad evitare qualche altro morto…

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    il solito “sugnu” in vacanza in riviera. Ma basta. !!!!!

  3. Scritto da lollo63

    e andata bene che e uscito di strada pensa se al posto di uscire sbatteva contro qualche povero cristo che ritornava a casa.LEGNATE ALLA GRANDE e patente strappata