IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, Giulio Maurizio sfida il maestrale e fa sua la “Gran Baraonda”

Laigueglia. Nonostante la perturbazione di sabato 14 agosto che ha allagato mezza Baia del Sole, numerosi regatanti, ben 21, si sono iscritti alla classicissima “Gran Baraonda” di Ferragosto organizzata dalla A.S. Aquilia a Laigueglia.

I più però si sono scoraggiati di fronte ai 10 metri di maestrale di ieri mattina. Il comitato di regata presieduto da Giuseppino Tezel non si è fatto scoraggiare, anche se solo tre temerari della AS Aquilia si sono presentati sulla linea di partenza, disputando regolarmente le due prove in programma.

Il “Trofeo Nello Cavicchioli” è stato vinto dal giovane Giulio Maurizio, mentre il “Trofeo Sanpei” per la classe Optimist non si è disputato a causa del forte vento. Giulio Maurizio ha preceduto Fabio Di Matteo e Vittorio Sordella.

La Regata di Mezz’estate ad Andora, invece, per tutte le derive e multiscafi, organizzata dal CN Andora, è stata rinviata a causa di condizioni meteo avverse. Sarà recuperta domenica 22 agosto con le stesse modalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.