IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, tre serate dedicate alla bellezza con l’elezione delle Miss

Più informazioni su

Varazze. L’appuntamento dell’Estate Varazzina per tutti gli amanti dei concorsi di bellezza è fissato per le sere di martedì 17, giovedì 19 e sabato 21 con inizio alle ore 22, presso i Bagni Rosso Perù, dove si terranno le sfilate delle partecipanti al concorso di “Miss Varazze 2010″.

In tale contesto si decideranno le assegnazioni delle altre numerose fasce di Miss, messe in palio da importanti locali attività imprenditoriali: Tintarella, Simpatia, Mamma (il fascino senza età) e Modella per l’Arte.

Il presidente dell’importante manifestazione estiva, svolta con il patrocinio del Comune, Cristina Gioielli e il presentatore Luigi Cerruti, nell’invitare turisti e varazzini ad intervenire numerosi alle sempre belle serate, accuratamente preparate e sapientemente gestite, informano che il programma prevede, anche per questa terza edizione, la sfilata delle concorrenti accompagnate dai bagnini. Interessante e divertente momento, molto atteso ad apprezzato da tutti, concorrenti e spettatori.

Per le partecipanti sono previsti, oltre a fasce e attestati, soggiorni e trofei offerti dai numerosi sponsor.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.