IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, “Rock on the Rocks”: aperte le iscrizioni

Varazze. Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione di “Rock on the Rocks”, concorso per giovani band emergenti che si terrà a Varazze, Molo del surf, venerdì 3 settembre a partire dalle ore 21. Sarà possibile iscriversi entro il 26 agosto scrivendo a rockontherocks@hotmail.it.

L’evento, nato del 2007, da la possibilità ad otto band di giovanissimi, tra i 14 e i 25 anni, di esibirsi su un palcoscenico d’eccezione, davanti al grande pubblico, con ricchi premi in palio.

Quest’anno nuova collaborazione con Radio Skylab, che si è offerta di trasmettere in radio il miglior brano inedito presentato e composto dalle band in gara. La speaker Giuditta presenterà la serata, con collegamenti in diretta radio.

Alla miglior band verrà assegnato il premio “Rock on the Rocks” 2010, un buono in strumentazione musicale. Per il miglior percussionista in palio uno strumento d’eccezione, un Cajon, prodotto dalla “Fd Cajon” di Varazze ed offerto dall’ortofrutta “Steva ù besagnin”.

L’evento è organizzato dalle associazioni di volontariato della Città di Varazze, riunite nella sigla NOI., con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Varazze, assessorato alle Politiche giovanili e dell’Area Dipendenze dell’Asl2 Savonese.

Un progetto che da diversi anni vede collaborare i principali attori del panorama giovanile varazzino (oratorio salesiano, Protezione civile, associazioni sportive e di volontariato), al fine di offrire ai più giovani modelli di vita sani ed equilibrati. Una serata di buona musica, arricchita da stand enogastronomici, il cui ricavato sarà devoluto alla missione salesiana in Camerun.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.