IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, revocato il sequestro allo yacht “Irina”: andrà all’asta

Più informazioni su

Varazze. Lo yacht “Irina”, fermo nel porto della Marina di Varazze dal maggio 2008, è stato dissequestrato. La decisione è arrivata ieri dal giudice del Tribunale di Savona che ha “condannato” la barca ad essere venduta all’asta.

Irina batte bandiera dell’Isola di Man, dove è prevista l’esenzione dalle tasse per i redditi prodotti fuori dall’isola stessa. L’armatore dello yacht, lungo 27 metri per 156 tonnellate di stazza lorda, fece svolgere numerosi lavori di ristrutturazione ma poi finirono i fondi e l’uomo d’affari sparì nel nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.