IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, rapina a mano armata ai danni di un distributore

Varazze. Rapina a mano armata al distributore Agip in Via Torino a Varazze. Alle 12.45 di oggi due uomini armati di pistola e con il volto mascherato da due caschi integrali neri, sono entrati all’interno dell’area di servizio. Per il titolare sono stati momenti di terrore e di panico.L’uomo minacciato da quella che lui stesso ha definito una pistola vera e propria e non un’arma giocattolo, è stato costretto a consegnare ai malviventi l’intero incasso del fine settimana.Una somma cospicua pari a 15 mila euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Varazze e del comando di Savona che in queste ore stanno interrogando i testimoni e stanno visionando i filmati delle telecamere poste nell’area di servizio.

I due rapinatori sono scappati con il bottino a bordo di una moto. In base ad alcune indiscrezioni, i malviventi si sono espressi in italiano ma avevano un accento straniero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da jimmy il fenomeno

    quando ci decideremo a fare un po di pulizia?