IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, in scena “Serse l’avvocato delle cause perse”

Più informazioni su

Varazze. Domenica 22 agosto alle ore 21,15 la compagnia teatrale Don Bosco porta in scena, presso il giardino dell’oratorio salesiano, la storia di “Serse l’avvocato delle cause perse”, commedia teatrale in due atti, proposta a turisti e varazzini nel contesto di “Varazze Estate”, oltre cento eventi offerti gratuitamente dal Comune, gruppi e associazioni che hanno aderito all’iniziativa.

Serse Astengo è un perdente, disordinato e arruffone ma con un cuore d’oro, difende i maschietti, quelli che non possono pagare. Vive quasi in indigenza, con la fedele governante, Teresa, finché capita in casa sua Mara, una quasi nipote che gli cambierà la vita. Ormai famoso, avvocato si sdebiterà con lei in modo del tutto particolare. Arricchiscono la commedia numerosi attori caratteristici che creano episodi di esilarante comicità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.