IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: fuochi d’artificio rimandati nuovamente a questa sera

Più informazioni su

Varazze. I fuochi d’artificio varazzini, che avrebbero dovuto illuminare il cielo della città nella notte di Ferragosto, e che sono stati rimandati al giorno successivo a causa delle avverse condizioni meteo, sono stati nuovamente posticipati a stasera.  L’inizio dello spettacolo pirotecnico è fissato dunque per le 23. Stavolta il maltempo non dovrebbe dare fastidio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Il Golosastro
    Scritto da Il Golosastro

    Purtroppo il mare mosso non permette in questi giorni di sparare i fuochi in sicurezza (la piattaforma è galleggiante, proprio per motivi di pubblica sicurezza come da disposizioni).
    Lo spettacolo è rinviato a martedì 24 agosto, sarà anche l’occasione per poter visitare la storica Fiera di S. Bartolomeo (stand – enogastronomia e prodotti artigianali). Spettacolo atteso, ma doppio quindi.