IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze: fuochi d’artificio rimandati al 24 agosto

Varazze. Bisognerà sospirare ancora un po’ prima di vedere il cielo di Varazze illuminarsi con i fuochi d’artificio. A causa del mare mosso, infatti, anche stasera lo spettacolo pirotecnico non andrà in scena.

Il tutto è rimandato al 24 agosto, in occasione della fiera di San Bartolomeo. I fuochi erano previsti per la notte di Ferragosto, ma il maltempo ha guastato la festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    Meno male che il comune di varazze (doverosamente minuscolo) aveva strombazzato anche al T3 Liguria che sarebbero stati fatti lunedi 16! migliaia di turisti a bocca asciutta senza nessuna informazione se non quella esattamente contraria. Amministrazione comunale e ufficio stampa assolutamente mitici!!