IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, bagnante disabile rischia di annegare

Vado Ligure. Soccorritori mobilitati stamattina al Centro Nautico Vadese per un bagnante disabile di 25 anni, M.V., che ha rischiato di annegare dopo essersi tuffato in mare.

Il giovane si è trovato improvvisamente in difficoltà ed è stato raggiunto da una animatrice dei campi solari per bambini, in seguito è stato soccorso dal personale della Croce Rossa di Vado Ligure e dell’automedica savonese, che lo hanno rianimato.

Il ragazzo ha bevuto molta acqua, forse dopo essere stato colto da un malore. Trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo di Savona durante il tragitto si è ripreso. Non è in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.