IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turisti e residenti danno i voti all’estate albisolese

Albisola Superiore. Sarà distribuito a partire dal sabato 21 agosto un questionario promosso dall´Assessorato al Turismo del Comune di Albisola Superiore teso a rilevare il grado di soddisfazione di residenti e turisti rispetto alle iniziative turistico – commerciali attuate nel corso dell´estate.

Millecinquecento sono i moduli che saranno distribuiti a bagni marini, strutture ricettive e pubblici esercizi che a loro volta sottoporranno le domande ai clienti. Sarà inoltre allestito un punto di informazione che sarà collocato dal 20 al 22 e dal 27 al 29 agosto, dalle 21.00 alle 23.00, accanto all´arena beach sulla passeggiata a mare e il 3 settembre a Ellera in occasione della manifestazione “Caruggi e lanterne”, nel quale una persona incaricata dall´Ente, professionista del settore, somministrerà il questionario e distribuirà un gadget a tutti coloro che collaboreranno rispondendo alle domande.

Cinque le domande attraverso le quali l´Amministrazione intende valutare il proprio operato in campo turistico e l´impatto delle manifestazioni sulla quiete pubblica. Nel questionario sarà inoltre possibile esprimere i propri suggerimenti che verranno attentamente valutati dall’Assessorato al Turismo per la programmazione futura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lara croft
    Scritto da lara croft

    Passeggiando ieri sera ho notato il punto d’informazione per la compilazione del questionario e mi sono posta una domanda.: Mi spiego: possiamo considerare valido un questionario dove il povero residente o turista che sia ,mentre sta compilando il modulo si trova accerchiato da professionisti del settore ed addirittura aiutato alla compilazione dello stesso?
    Tra l’altro si ringrazia il ristorante la Meridiana con il suo personale per aver fornito i servizi logistici affinché si possa effettuare la compilazione dei questionari.

  2. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    Scommettiamo che il questionario contrariamente al precedente questa volta va a favore dell’ assessore Ghigo?
    Sapete perché? Perché è stato consegnato solo nelle attività commerciali amiche o quanto meno ostili, infatti non è stato consegnato neanche un questionario nelle attività commerciali che io frequento normalmente non che io sia un punto di riferimento ma la cosa mi fa riflettere moltissimo, si accettano scommesse