Turisti e residenti danno i voti all’estate albisolese

Albisola superiore - banchetti questionario estate 2010

Albisola Superiore. Sarà distribuito a partire dal sabato 21 agosto un questionario promosso dall´Assessorato al Turismo del Comune di Albisola Superiore teso a rilevare il grado di soddisfazione di residenti e turisti rispetto alle iniziative turistico – commerciali attuate nel corso dell´estate.

Millecinquecento sono i moduli che saranno distribuiti a bagni marini, strutture ricettive e pubblici esercizi che a loro volta sottoporranno le domande ai clienti. Sarà inoltre allestito un punto di informazione che sarà collocato dal 20 al 22 e dal 27 al 29 agosto, dalle 21.00 alle 23.00, accanto all´arena beach sulla passeggiata a mare e il 3 settembre a Ellera in occasione della manifestazione “Caruggi e lanterne”, nel quale una persona incaricata dall´Ente, professionista del settore, somministrerà il questionario e distribuirà un gadget a tutti coloro che collaboreranno rispondendo alle domande.

Cinque le domande attraverso le quali l´Amministrazione intende valutare il proprio operato in campo turistico e l´impatto delle manifestazioni sulla quiete pubblica. Nel questionario sarà inoltre possibile esprimere i propri suggerimenti che verranno attentamente valutati dall’Assessorato al Turismo per la programmazione futura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.