IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale, stalker 28enne davanti al gip: non può avvicinarsi alla ex moglie

Savona. Un altro stalker, questa mattina, è stato ascoltato in Tribunale a Savona. Davanti al giudice per le indagini preliminari Emilio Fois si è infatti dovuto presentare un 28enne di Imperia per il quale è scattato un provvedimento di “divieto di avvicinamento” alla ex moglie, una giovane di Alassio.

Da quando si erano lasciati infatti l’uomo aveva iniziato ad insultarla e, in qualche occasione, ad alzare le mani contro di lei. Da qui la decisione del gip di non farlo avvicinare alla donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.