IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale, 45enne arrestato a Balla Coi Cinghiali: processo rinviato al 5 ottobre

Bardineto. Questa mattina, in tribunale a Savona, il giudice ha convalidato l’arresto di M.G., il 45enne di Savona che ieri sera, a Bardineto, alterato dall’alcol, ha iniziato a importunare i partecipanti a Balla Coi Cinghiali e ha aggredito un carabiniere intervenuto per calmarlo.

L’uomo è stato rimesso in libertà con la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di firma. Il processo è stato rinviato al 5 ottobre. Vi è già un accordo di massima tra le parti per un patteggiamento e un risarcimento dei danni al carabiniere ferito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lollo63

    il poveretto era un po COTTO