IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso Bruno, i genitori: “Nostro figlio è innocente e lo dimostreremo”

Più informazioni su

India. “Abbiamo incontrato l’ambasciatore, il console e la prima segreteria. Tutti ci hanno rassicurati sul corso della giustizia indiana e sul loro costante interessamento” è quello che affermano i genitori di Tomaso, Euro Bruno e Marina Maurizio, il giovane in carcere in India da febbraio scorso con l’amica Elisabetta Boncompagni, accusati della morte del loro compagno di viaggio Francesco Montis.

I genitori di Tomaso sono ora a Varanasi per seguire le fasi del processo. “Abbiamo concordato un incontro con gli avvocati dello studio legale Titus per la prossima settimana per fare il punto sull’andamento del processo”, spiega ancora Bruno che insieme alla moglie si trova a Varanasi per seguire le fasi del processo.

“Nostro figlio non ha ucciso Francesco, anzi lo ha aiutato quando lo aveva trovato in quella camera d’albergo agonizzante” hanno detto i genitori di Tomaso fermamente convinti dell’innocenza del figlio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.