Cronaca

Tomaso, i genitori: “Nostro figlio sta bene, nota negativa la lentezza del processo”

Tomaso Bruno

India. “Tomaso sta bene anche se è un po’ dimagrito a causa della dieta vegetariana”. E’ questo il primo commento dei genitori di Tomaso, Marina Maurizio e Luigi Euro Bruno che si trovano in India proprio in questi giorni per stare vicino al figlio e seguire da vicino il processo.

“Oggi l’udienza si è svolta regolarmente, proseguirà domani per cercare di finire il contro interrogatorio del manager dell’Hotel Buddha da parte della difesa di Elisabetta. Oggi eravamo presenti in aula e l’impressione è stata positiva, il processo si svolge in un’aula dedicata, con poche interruzioni causa mancanza di elettricità.., con un Giudice attento, naturalmente non possiamo capire il dibattimento in quanto si svolge in lingua Indi, però gli avvocati continuano a ripeterci che tutto sta andando per il meglio”.

“Nota negativa è la lentezza, infatti sia il teste che i difensori parlano a rallentatore per permettere al cancelliere la trascrizione che avviene manualmente, quindi gli avvocati si devono accertare che la trascrizione sia corretta e poi tradurla in inglese. Tutto questo fa sì che un interrogatorio di mezzora duri in realtà più di un’ora”.

“Siamo stati con Tomaso per tutto il tempo del dibattimento, lo abbiamo trovato in forma sia fisica che mentale, è solo un pò dimagrito, ma è sicuramente la dieta vegetariana. Anche Elisabetta sta bene, erano molto felici di verderci, infatti dalla nostra ultima visita sono trascorsi ormai 3 mesi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.