IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teschio e ossa ritrovati a Laigueglia: in settimana l’esito dell’esame medico-legale

Più informazioni su

Laigueglia. Si potrebbe già conoscere in settimana il responso dell’esame disposto dalla Procura di Savona sul teschio e le ossa ritrovate il 26 agosto scorso a Laigueglia, in un rigagnolo non distante dall’hotel Mediterraneo. Sarà il referto dell’Istituto di Medicina Legale di Genova a sciogliere ogni dubbio sulla possibilità che quei resti appartengano davvero ad un corpo umano, una ipotesi che non era stata esclusa dall’analisi dello staf di radiologia e ortopedia dell’ospedale di Albenga.

Da lì la decisione del sostituto procuratore di Savona Ubaldo Pelosi di disporre gli accertamenti medico legali. Lunedì i carabinieri hanno consegnato i resti all’Istituto genovese che in questi giorni potrebbe già pronunciarsi sull’esito dell’esame.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.