IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis, Santopadre e Canepa si aggiudicano il “Memorial Renzo Garibaldi”

Più informazioni su

Albenga. Il Tennis Club Albenga di via Isonzo ha ospitato la finale del torneo nazionale open valido anche quale “Memorial Renzo Garibaldi”, patrocinato dall’amministrazione comunale.

La pioggia caduta nella giornata di sabato ha ritardato di un giorno il termine del torneo organizzato dal circolo del presidente Aldo Pironi.

In campo maschile il successo è andato a Vincenzo Santopadre, romano classe 1971, che nella sua carriera ha raggiunto il numero 100 del ranking Atp. In finale Santopadre, testa di serie numero uno del torneo, ha battuto Giuseppe Menga con il punteggio di 6/7 6/1 7/5 dopo circa due ore e mezza di gioco.

Tra le donne la vittoria è andata ad Alice Canepa, finalese, classe 1978, ex numero 158 della classifica Wta. Nella finale ha avuto la meglio sulla genovese Stefania Chieppa per 6/3 6/3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.