IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, diciottenni responsabili del furto di bici e scooter trovati in un garage

Spotorno. Dopo numerosi accertamenti e controlli i carabinieri hanno ritrovato a Spotorno in piazza Ferrati, nascoste in un garage, 1 scooter e 8 biciclette rubate. Per alcuni mezzi gli agenti sono risaliti ai proprietari che avevano sporto denuncia di furto.

Per sei biciclette invece, non sono ancora stati trovati i legittimi possessori. I militari a seguito di numerose segnalazioni, sono risaliti ai responsabili del furto, un gruppo di quattro ragazzi diciottenni provenienti dalla provincia di Torino che stavano trascorrendo un periodo di vacanza a Spotorno.

Di uno di loro sarebbe, infatti, il garage dove sono stati trovati i mezzi “a due ruote” rubati nel savonese tra luglio e agosto, in attesa molto probabilmente di essere rivenduti.

I quattro giovani sono stati denunciati e si trovano ora in stato di libertà in quanto si tratta di un furto “lieve” e i giovani non hanno precedenti penali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.