IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di eroina, restano in carcere i 2 arrestati dai “baschi verdi” a Varazze

Savona. Devono restare in carcere Angelo Novi, 45 anni, di Genova, e Mirco Fontanini, 27 anni, di Cogoleto, le due persone arrestate dalla Guardia di Finanza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo ha deciso il giudice per le indagini preliminari Emilio Fois che, ieri mattina, li aveva interrogati in Tribunale a Savona.

Il gip, terminata l’audizione, aveva convalidato l’arresto ma si era riservato di decidere sulla misura di custodia cautelare. Decisione che è appunto arrivata oggi e che comunque non modifica la situazione di Fontanini e Novi: i due dovranno restare dietro le sbarre.

Il 45enne ed il 27enne erano stati intercettati l’altra sera dai baschi verdi della Compagnia di Savona all’uscita del casello di Varazze a bordo di una Wolksfagen Polo e trovati in possesso di 35 grammi di eroina, acquistata alla periferia di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.