IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sincro, quattro savonesi in nazionale per la Coppa del Mondo

Savona. Quattro atlete della Rari Nantes Savona sono state convocate nella nazionale assoluta per un raduno collegiale che si svolgerà a Roma dal 24 agosto all’11 settembre, in preparazione della Coppa del Mondo in programma a Changshu, in Cina, dal 16 al 19 settembre. La partenza da Roma è prevista per la sera dell’11 settembre.

Le sincronette biancorosse convocate sono Camilla Cattaneo, Linda Komoni, Giulia Lapi e Dalila Schiesaro. Della spedizione azzurra fa parte anche la savonese Patrizia Giallombardo, coordinatore delle squadre nazionali.

Le altre convocate sono Federica Bellaria (Busto Nuoto), Beatrice Callegari (Montebelluna), Manila Flamini, Mariangela Perrupato, Benedetta Re e Cristina Tempera (Aurelia Nuoto Unicusano), Alessia Nicotra (Quanta Sport Village) e Sara Sgarzi (Uisp Bologna).

Lo staff è completato dal direttore tecnico Laura De Renzis, dai tecnici Roberta Farinelli e Yumiko Tomomatsu, dal medico Gianfranco Colombo, dal preparatore acrobatico Annabella Cinti e dal fisioterapista Flavio Mariantoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.