IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sincro, classifica per società 2010: primeggia la Rari Nantes Savona

Savona. E’ stata ufficializzata oggi, dalla Federazione Italiana Nuoto, la classifica generale per società dell’anno agonistico 2010.

Come già noto, la Rari Nantes Savona si è confermata campione d’Italia avendo concluso, grazie agli ottimi risultati ottenuti in tutte le categorie, al primo posto con un totale di 630 punti. Il bottino massimo, 150 punti, è stato conquistato nelle Junior e negli Assoluti estivi; 130 punti sono giunti negli Assoluti invernali, 120 nelle Ragazze, 80 nelle Esordienti A.

Al secondo posto si è piazzata l’Aurelia Nuoto con 565 punti, mentre al terzo posto si è classificata la Busto Nuoto con 535 punti. A seguire All Swim a quota 485, Veneto Banca Montebelluna a 450, Sincro Seregno a 441, Syncro Med Muriantichi a 359, Ispra Swim Planet a 306,5, Plebiscito Padova a 302, Nuoto Vicenza Libertas a 297 e altre 58 società con punteggi inferiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.