IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si perdono sulle strade del Melogno: soccorsi

Calizzano. Avevano passato la serata a Bardineto, al festival Balla Coi Cinghiali. Quindi, verso le 2, avevano deciso di fare ritorno a casa.

Quattro giovani ventenni, a bordo della loro vettura, si sono diretti verso Calizzano e il colle del Melogno, con l’intenzione di fare ritorno in riviera. Poco pratici delle strade della zona, hanno più volte sbagliato strada, fin quando, ormai disperati per l’idea di dover passare la notte lontano dalle loro abitazioni, hanno chiamato i soccorsi.

Gli uomini del Soccorso alpino e i vigili del fuoco sono intervenuti per cercarli e in breve tempo sono riusciti a rintracciarli, indicando loro le vie da seguire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.