IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si aggirava con una pistola a piombini sul lungomare savonese: denunciato

Più informazioni su

Savona. Un turista torinese di 29 anni è stato denunciato oggi all’Autorità Giudiziaria da personale delle Volanti perchè trovato in possesso di una pistola a piombini e del relativo munizionamento.

L’uomo era stato notato da alcuni passanti girare con una pistola alla cintura mentre installava una tenda sul lungomare Matteotti. Le Volanti, intervenute sul posto, lo hanno identificato ed hanno immediatamente sequestrato la pistola ed il munizionamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.