IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia, Ruotolo recupera Mezgour e suona la carica: “Serve gara attenta”

Savona. E’ soddisfatto del lavoro che sta facendo la squadra ed è fiducioso in vista dell’impegno di domani con il Viareggio. Così è apparso, al termine dell’allenamento di questa mattina, il mister del Savona Gennaro Ruotolo: “Ci stiamo allenando bene e stimo cercando di recuperare ancora qualche giocatore con degli acciacchi. La squadra è in costante miglioramento, stiamo crescendo proprio per entrare nella mentalità del campionato che ci aspetta”.

“La partita di domani dovrà essere una partita molto attenta, non li ho ancora visti giocare ma mi aspetto di trovare una squadra molto preparata” ha spiegato Ruotolo che sul possibile rientro di Mezgour, che ormai si allena a pieno ritmo con i compagni e domani potrebbe essere in campo, ha detto: “E’ un elemento molto importante per noi, spero proprio di poterlo mettere in campo, almeno per una parte della gara, vedremo domani”.

Sul fronte infortuni, fermi ai box ci sono Candolini, Chiarini, Ponzo e Facchinetti. Oltre a loro, il mister dovrà fare a meno anche di Cannarsa che sconta il turno di squalifica per l’espulsione a Carrara. Domani mattina è prevista la rifinitura. La partenza dei biancoblù è prevista per le 14.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.