IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, stadio Bacigalupo: i residenti della zona “in fila” per ritirare il kit

Savona. E’ iniziata questa mattina la distribuzione ai residenti di via Costacavalli e via Cadorna del kit completo di tutte le informazioni e istruzioni operative per poter agevolmente accedere, tramite pass, alle proprie abitazioni e parcheggiare l’auto in occasione delle partite che verranno giocate dal Savona Calcio allo stadio Bacigalupo per il campionato 2010/2011 di Lega Pro.

Distribuzione che è stata effettuata dall’Ufficio Mobile della polizia municipale, presente in via Cadorna presso la biglietteria dello stadio oggi e domani dalle ore 9 alle ore 12, e lunedì 30 agosto 2010 dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle ore 18.

Questa mattina è stata buona l’affluenza di cittadini che hanno richiesto il kit, facendo domande e sollevando dubbi, ma comunque sempre in modo più che pacifico. Qualche “mugugno” c’è stato, raccontano dalla Polizia municipale, ma alla fine pare che i residenti della zona si siano “rassegnati” a vedere come proseguiranno le cose in futuro. “Durante questa prima mattinata  – dice il vicecomandante della Polizia municipale di Savona, Luigi Santoro – sono stati circa un’ottantina i kit consegnati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    Sono perfettamente d’accordo con Carlo M…… MA SIAMO IMPAZZITI???? Per una squadra di calcio “internare” i cittadini di Legino, colpevoli di abitare vicino allo stadio???? Ma la Costituzione serve solo contro BERLUSCONI????? Questo è un sequestro di persona bello e buono e limita le libertà costituzionali dei cittadini di Legino che ogni qual volta ci sia una partita devono girare con il pass e con le chiavi dei cancelli che sbarrano le vie allo stadio… FOLLIA….. PURA FOLLIA…. piuttosto CHIUDIAMO LO STADIO E IL SAVONA SI DEDICHI AL BASKET se i tifosi, in genere non quelli del Savona in particolare, non imparano a comportarsi come ESSERI CIVILI, altro che ghettizzare un quartiere o solamente un rione o una via per il CALCIO…. VERGOGNATEVI AMMINISTRATORI DI SAVONA e spero che la gente se lo ricordi quando ci sarà da votare (se non sbaglio il prossimo anno)….

  2. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    L’unico kit che mi viene in mente è quello che dovrebbe mettersi il genio che è a capo del Comune: un bel cappello di carta con le orecchie lunghe come si usava fare 50 anni fa nelle scuole elementari….Mi viene da ridere. Io abito in zona e in un a settimana sono passato da cittadino a internato di lager! Ora mi vengono a portate un “kit” con i pass!?! Mamma mia che onore anche io allora ho un pass come le persone importanti! come il ns. sindaco che dopo aver fallito e strafallito si organizza con i suoi amici di meremde politiche per un posto in parlamento. A me questo, a te quel posto etc etc. tanto il popolo bue voto non è vero? E se stavolta sbagliaste i conti e vi fosse un candidato del Cdx con le p@@le? Ve lo dico io tutti a casa. A lavorare.