IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Sanremese, i commenti dei protagonisti: Ruotolo soddisfatto foto

Savona. Si è chiusa con un pareggio con la Sanremese la “prima” della stagione da professionisti per il Savona. A fine gara sono i due mister e il biancoblù “Veleno” Cattaneo a fare una breve analisi della partita. “Non avremmo potuto affrontare la partita a viso aperto con una squadra come il Savona – osserva Calabria -. La nostra partita l’abbiamo fatta, onore agli 11 ragazzini che sono scesi in campo”.

“Non era facile fare 90 minuti a ritmi alti, sono contento della mia squadra perchè ha creato molte occasioni. Certo, quando si prende gol c’è sempre qualche cosa che non va e quando capitano le occasioni bisognerebbe sempre sfruttarle e concretizzare. Comunque la partita l’abbiamo fatta noi e sono soddisfatto” dice Ruotolo.

“Sono felice perchè sono parito bene già dal ritiro – osserva Cattaneo, l’autore della bellissima rete -. Sul gol, sono contento, ho cercato il primo palo… devo dire che ho avuto anche un pizzico di fortuna anche perchè quel piede non era il mio!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.