IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Ruotolo: “Abbiamo dimostrato di saper soffrire”

Savona. Sono Andres Bottiglieri, l’autore del goal vittoria, e l’allenatore Gennaro Ruotolo a raccontare la vittoriosa partita del Savona in sala stampa.

“Quando ho toccato quella palla ho subito pensato che sarebbe entrata – dichiara l’argentino -. In realtà per come ero abituato non sarei mai andato su quella palla, ma il mister ci fa provare molti schemi, sono andato sul secondo palo e mi sono trovato quella palla. Abbiamo avuto un po’ di calo nelle due seconde parti delle frazioni di gioco ma abbiamo ottenuto una bella vittoria, importante soprattutto per il morale. A livello psicologico, per tutti noi quello di oggi è stato un grandissimo risultato”.

Mister Ruotolo arriva in sala stampa con un sorrisomrilassato. Una buona prova di carattere per il Savona che dopo il vantaggio, rimasto in 10, ha resistito al forcing della Carrarese.

“I primi 25 minuti abbiamo giocato in modo straordinario – spiega – poi abbiamo sofferto molto il caldo. Dal punto di vista del carattere abbiamo dimostrato di saper soffrire. Dopo l’espulsione di Cannarsa abbiamo creato poco ma siamo riusciti a contenere”.

Nulla di grave la sostituzione di Facchinetti, solo un piccolo risentimento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.