IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna investita sulle strisce in Corso Colombo

Savona. Una donna anziana è stata investita da una moto mentre stava attraversando la strada. L’incidente è successo questo pomeriggio intorno alle 15:40, in Corso Colombo a Savona.

In base ad alcune indiscrezioni la moto non avrebbe notato la donna che stava attraversando la strada mentre si dirigeva verso il mare. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Savona e la Polizia Municipale.

Secondo fonti mediche la signora sta bene, ha riportato solo ferite lievi. E’ stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per accertamenti e controlli medici.

Il video dell’incidente su youtube

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    La strada che costeggia il mare dovrebbe essere percorsa a 30 kmh max …. da tutti (proprio tutti…….) e sopratutto dalle moto che hanno un impianto frenante difettoso ….. sul bagnato (convinzione dedotta da quanto scrivono i motociclisti).

  2. Redazione
    Scritto da Redazione

    Non siamo perfetti neanche noi !!!

  3. lylogi
    Scritto da lylogi

    STRISCE, Redazione, STRISCE!!!!!