IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, con un concerto in piazza si chiude l’Accademia Internazionale Italiana di Mandolino

Savona. Domani sera, alle 21, in Piazza Sisto IV si terrà il grande concerto che chiude l’Accademia Internazionale Italiana di Mandolino, una settimana-studio, che ha preso il via lo scorso 22 agosto, organizzata dal virtuoso savonese Carlo Aonzo con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura ed in collaborazione con l’Assessorato ai Quartieri.

Il concerto prevede la partecipazione dell’Orchestra degli allievi della V Accademia Internazionale di Mandolino con: Carlo Aonzo, mandolino classico, Rich DelGrosso, mandolino blues, Don Stiernberg, mandolino swing, Dudu Maya, mandolino brasiliano, Douglas Lora, chitarra brasiliana, Katsumi Nagaoka, chitarra classica, e Stefano Squarzina, direzione d’orchestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.