IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, anziano danneggia auto in sosta: denunciato

Savona. E’ stato identificato dalla Squadra Mobile della Questura di Savona l’autore di alcuni danneggiamenti perpetrati ai danni delle auto in sosta in via Assereto. Si tratta di un signore di 74 anni, non nel pieno della sua facoltà, tanto che agli agenti non ha saputo motivare con esattezza il perchè del suo gesto.

L’anziano, infatti, è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza della zona mentre con una chiave rigava le vetture parcheggiate. Nei suoi confronti è scattata una denuncia a piede libero per danneggiamento. L’anziano, dopo gli accertamenti di rito in Questura, è stato preso in consegna da personale medico.

Non si esclude che il 74enne possa essere l’autore di altri danneggiamenti avvenuti in zone limtrofe a Savona. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Ecco l’autore delle righe sulla mia vettura ….. pensavo fosse stata una pantegana cui vorrei togliere la casetta …….