IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sale la “febbre” per il debutto in Lega Pro: da domani via alla vendita dei biglietti per Savona-Sanremese

Savona. Si avvicina il giorno del debutto in Lega Pro del Savona Calcio. Domenica infatti i biancoblù, che nella prima giornata di campionato ha osservato il turno di riposo, riceveranno al Bacigalupo la Sanremese. La prevendita dei biglietti per la partita verrà aperta a partire da domani. Il giorno della partita saranno comunque aperte due biglietterie per lato, ma l’emissione del biglietto richiede tempo pertanto si consiglia fortemente di acquistare il biglietto in prevendita per evitare eventuali code.

La società, per diminuire il gap tra il prezzo dei biglietti in prevendita e quelli acquistati direttamente allo stadio alla domenica ha concordato un prezzo medio con un piccolo rincaro alla domenica ma una diminuzione dei prezzi previsti dall’acquisto in prevendita. In questo modo il costo del biglietto durante la settimana sarà lo stesso della domenica.

Il costo del singolo biglietto per settore potrà comunque variare di partita in partita. Ecco come acquistare il tagliando per l’ingresso allo stadio: sul sito http://www.bookingshow.com, stampando il titolo dalla propria stampante e presentandosi direttamente all’ingresso, presso il punto vendita Transitalia e presso la biglietteria alla domenica (a breve saranno inoltre attivati alcuni altri punti vendita su Savona).

Questi i prezzi per i vari settori per la partita di domenica 5 settembre Savona-Sanremese: tribuna centrale coperta intero 25 euro – ridotto 17 euro; tribuna laterale coperta intero 17 euro – ridotto 13 euro; tribuna superiore intero 14 euro – ridotto 10 euro; gradinata intero 9 euro – ridotto 7 euro; settore Ospiti 11 euro (solo in prevendita).

In seguito alle numerose richieste di aggiornamento sulla campagna abbonamenti per la stagione 2010-11 “Vivo Savona-Tifo Savona” la società ha comunicato che fino ad oggi sono stati sottoscritti 156 abbonamenti e 203 tessere del tifoso. “Ricordiamo che la vendita proseguirà fino a venerdì 3 settembre presso il Transitalia Point di Via Luigi Corsi a Savona, con la sola esclusione della mattina di mercoledì 1 settembre quando avverranno le prove definitive dell’impianto di biglietteria e degli accessi elettronicci presso lo stadio Bacigalupo” spiegano dalla società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.