IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, elicottero plana tra gli edifici finendo in un torrente: falso allarme (foto) foto

Più informazioni su

Quiliano. Sono in molti ad aver pensato che qualcosa non andasse quando, intorno alle 9 di questa mattina, hanno visto un elicottero volare basso, tra gli edifici, in una zona piuttosto centrale di Quiliano.

Alcuni quilianesi sono rimasti col naso all’insù a seguire le manovre del pilota che, dopo qualche minuto, è planato nel letto del torrente, nella zona a monte del ponte di via XXV Aprile. I più hanno pensato ad un atterraggio di emergenza, forse causato da un’avaria, prima di notare però come il pilota fosse sceso tranquillamente dal velivolo, senza un graffio nè tantomeno preoccupato.

Si è trattato infatti di una manovra calcolata necessaria ad agganciare un pezzo di legno che doveva essere trasportato altrove. Un falso allarme insomma, che ha però “movimentato” un normalissimo martedì mattina a Quiliano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.