IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, riorganizzazione del personale. Vaccarezza: “Pronti al dialogo”

Provincia. “Non ci sono decisioni già prese, è stata aperta una trattativa con i sindacati alla luce della riorganizzazione del personale dell’ente, abbiamo iniziato con la macrostruttura, portando le dirigenze da 8 a 5, quindi questo comporterà un riassetto anche della microstruttura”. Così Angelo Vaccarezza, presidente della Provincia di Savona, replica ai sindacati di categoria che avevano in una nota attaccato il numero uno di Palazzo Nervi per non aver rispettato le relazioni sindacali in corso sul nuovo assetto del personale dipendente della Provincia.

“C’è una posizione dell’amministrazione che porteremo al tavolo della trattativa con l’obiettivo di ottimizzare le risorse disponibili, rendere più efficente l’ente e ottenere il benessere dei lavoratori. Sono convinto che si arriverà ad un punto di incontro, d’altronde è necessario portare avanti il riordino della pianta organica che abbiamo ereditato, con gravi lacune. Mi auguro che ci siano i margini per trovare un accordo. E’ giusto riconoscere le professionalità che lavorano per la Provincia e che siano retribuite per il lavoro effettivamente svolto” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.