IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Tomaso Bruno: ancora sotto torchio il manager dell’hotel

Albenga. Questa mattina udienza regolare nel processo a carico di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due italiani rinchiusi in carcere a Varanasi in India con l’accusa di aver ucciso il loro compagno di viaggio Francesco Montis. Nel corso del dibattimento in aula sotto torchio ancora il manager dell’Hotel Buddha dove alloggiavano i tre italiani in vacanza.

Domani continuerà il controinterrogatorio del manager dell’albergo. I genitori di Tomaso, Euro Bruno e Marina Maurizio, hanno assistito all’udienza di questa mattina. “Noi avremo giusto il tempo per un breve saluto ai ragazzi e poi voleremo a New Delhi” ha detto in un messaggio su Facebook Marina Maurizio. “Gli avvocati ci hanno spiegato che l’udienza è andata bene e di rimanere ottimisti per l’esito finale del processo”.

In vista delle successive fasi del processo sono ùattese le deposizioni di altri tre testimoni dell’albergo dove alloggiavano i tre italiani a Varanasi, oltre ad un altro test chiave dell’accusa: il comandante della polizia che ha svolto le prime indagini sulla morte di Francesco Montis.

(Nella foto Tomaso ed Elisabetta con Mr. Vibhu Shankar dello studio legale Titus, fuori dal Tribunale prima dell’udienza)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.