IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo Bruno: domani l’incontro tra i genitori e il console

Più informazioni su

Albenga. L’andamento del processo giudiziario a carico del figlio, oltre all’analisi delle successive fasi del procedimento, con al centro gli elementi di prova a discolpa di Tomaso Bruno, con l’obiettivo comune di arrivare il più rapidamente possibile ad una sentenza di assoluzione, chiudendo un capitolo sofferto che ha visto protagonista una intera famiglia albenganese.

Questo il tema dell’incontro in programma domani, presso lo studio legale Titus, all’Ambasciata italiana in India, tra i genitori del giovane ingauno, il console italiano nel paese asiatico e gli avvocati.

In serata Euro Bruno e Marina Maurizio faranno ritorno a Varanasi, dove si sono recati per far visita a Tomaso e seguire le udienze del processo. Proprio il dibattimento in aula ha fatto segnare un punto importante a favore di Tomaso: il manager dell’hotel dove alloggiavano i tre ragazzi italiani si è più volte contraddetto. Inoltre è quasi definita la linea che scatterà con i test e le prove che fornirà la difesa di Tomaso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.