IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, violazione Bossi-Fini e possesso di merce contraffatta: senegalese arrestato

Pietra L. Un senegalese di 22 anni, F.K., è stato arrestato, nel tardo pomeriggio di ieri, a Pietra Ligure dai carabinieri. I militari, nell’ambito di un normale servizio di controllo del territorio, hanno sorpreso il ragazzo in possesso di circa 30 capi d’abbigliamento griffati contraffatti.

Dal successivo controllo è anche emerso che il 22enne era irregoalare sul territorio italiano perché già colpito da decreto di espulsione e per questa ragione è finito in manette per la violazione della legge Bossi-Fini. I carabinieri lo hanno anche denunciato per il possesso della merce contraffatta che è stata sequestrata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . . ma oltre ad arrestare un venditore ambulante (solo uno?), i Vigili di Pietra Ligure potrebbero intervenire anche contro i venditori abusivi di frutta ? ieri un camion in mezzo all’Aurelia e traffico bloccato.. mezzora per andare da LOANO a BORGIO . . . e stamattina stessa scena !!

  2. cobra
    Scritto da cobra

    La merce contraffatta è sta sequestrata o confiscata.
    E pensare che il giovane, in buona fede, la sua, ha acquistato la merce griffata raggirato dalla garanzia che i marchi fossero tutti autentici per cui lo stesso ha creduto di essere
    succursale dei marchi, poi scoperti falsi.
    Il fatto che fosse senza permesso di soggiorno è quasi ininfluente: avrà avuto un domicio
    perchè, proprio in quello magari affittato in ne….in sordina, sarà recapitata la fattura della
    merce in seguito risultata, pensate un po’:FALSA.

  3. Scritto da albertobronti

    A casa sua senza tanti discorsi .