IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, rubava dai furgoni delle onoranze funebri: arrestata custode della camera mortuaria

Pietra Ligure. E’ iniziato tutto il 26 giugno quando, da un furgone delle onoranze funebri parcheggiato nel piazzale della camera mortuaria del Santa Corona, scompaiono 250 euro.

Un fatto che è stato subito denunciato ai carabinieri che hanno da subito rivolto i loro sospetti verso la custode della camera mortuaria, Mara Frasca, 32 anni, e con precedenti per reati contro il patrimonio.

La donna è caduta nello stesso “vizietto” anche ieri pomeriggio, prendendo di mira lo stesso furgoncino: a quel punto però a bloccarla sono stati i militari che si erano appostati nei pressi del piazzale della camera mortuaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.