IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure: scontro tra auto e scooter, sotto choc una ragazza (fotoservizio) foto

Pietra Ligure. Sono in corso in questi minuti le operazioni per soccorrere una ragazza coinvolta in un incidente stradale in Corso Italia a Pietra Ligure. La giovane stava superando una macchina quando il conducente dell’auto, non accorgendosi della presenza della ragazzza, ha cercato di superare la vettura davanti alla sua, centrando con la sua auto la ragazza che stava sopraggiungendo con il suo scooter.

La giovane è caduta a terra e proprio in questi minuti viene soccorsa dai medici del 118 e da un’ambulanza di Pietra Soccorso.

Secondo alcune indiscrezioni sta bene e non ha riportato forti traumi. In base ad alcune testimonianze raccolte sul posto, è solo visibilmente molto spaventata e sotto choc.

A causa dell’incidente, il traffico risulta bloccato in entrambe le direzioni in quanto l’automobile e lo scooter bloccano la strada. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Ciccio78

    Lingotto: lo so benissimo… sono un “addetto ai lavori” intervenuto su quest’incidente…
    (non voelvo scrivere due volte il commento… pensavo di essere riuscito a cancellare il primo)…

  2. sudor
    Scritto da sudor

    Lo scooter ha sicuramente torto (del resto quasi tutte le manovre degli scooter sono in torto………..) però l’autista dell’auto avrebbe cambiato direzione senza guardare quindi teoricamente una parte del torto ce l’ha anche lui….sarebbe come dire che vado a tamponare qualcuno fermo in mezzo alla strada: certo che fermo in mezzo alla strada é infrazione…….ma anche tamponare un mezzo fermo….secondo me un bel concorso di colpa e ognuno si tiene i danni (come viene fatto ogni volta che si verifica un frontale su una strada priva di riga di mezzeria!!!!). Che ne dite?

  3. lingotto
    Scritto da lingotto

    ciccio78,non sempre è necessario l’intervento dell’automedicalizzata..

  4. tata
    Scritto da tata

    @peppeskywalker sicuramente lo scooter ha torto (n.b. anche io sono scooterista incallita da 20 anni), però secondo me anche la macchina, perchè come puoi vedere dalla foto ha sorpassato la striscia continua bianca. A mia mamma è stata fatta una multa per avere sorpassato, oltrepassando la riga bianca continua, un’ape che viaggiava ai 25 km/h. Si era mooooolto arrabbiata!

  5. Scritto da Ciccio78

    L’automedica non è intervenuta… ;)