IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, 50enne accusa un malore dopo aver fatto benzina alla Vespa (foto) foto

Pietra Ligure. Aveva appena finito di fare benzina alla sua Vespa e voleva spostarsi a controllare la pressione delle gomme ma è caduto improvvisamente a terra. Il protagonista di questo incidente, avvenuto intorno alle 11, al distributore della Tamoil di corso Italia a Pietra Ligure, è un signore sulla cinquantina. Non appena l’uomo è “franato” sull’asfalto è stato subito soccorso dagli altri automobilisti che stavano facendo rifornimento oltre che dai gestori del distributore.

Preoccupati per l’improvviso malore accusato dal 50enne e dalle ferite che poteva essersi procurato cadendo è stato allertato il 118. Sul posto è prontamente intervenuta un’ambulanza della Croce Bianca di Borgio Verezzi. I militi hanno dovuto caricare il paziente, che nel frattempo era stato fatto sdraiare all’interno di un’auto, sulla barella rigida.

L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per gli accertamenti del caso. Secondo le prime notizie potrebbe essere stato colpito da un attacco di panico. Le operazioni di soccorso hanno causato qualche rallentamento alla circolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.