Cronaca

Picchia l’ex moglie in un parco giochi: arrestato

Carabinieri

Ceriale. A. Nabil, tunisino di 43 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Albenga e Ceriale per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per atti di persecuzione. L’arresto è maturato dopo che i militari, su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti all’interno del parco giochi Peter Pan in quanto l’uomo stava picchiando la sua ex moglie. Non appena giunti sul posto, il tunisino ha continuato a colpire la donna sotto l’effetto dell’alcool ed i carabinieri a fatica sono riusciti ad immobilizzarlo e fermarlo.

Molte volte la donna si era recata dal comandate della stazione per lamentarsi del comportamento dell’ex coniuge, ma non aveva mai voluto sporgere una formare querela per atti persecutori, ma nella giornata di ieri, dopo essersi fatta curare presso nosocomio di Albenga, la donna si è finalmente decisa a raccontare tutto ai carabinieri.

L’uomo, giudicato per direttissima questa mattina, è stato accusato anche di “persecuzione” nei confronti della donna. Il giudice ha convalidato l’arresto con il divieto per l’uomo di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla ex moglie in attesa del processo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.