IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo Sabazia, promosso in prima squadra il libero Libri

Vado Ligure. Ultimi accorgimenti per il Sabazia EcoSavona. La compagine del presidente Dario Zucchi, per il secondo anno in serie B2, sta completando la propria rosa.

I tasselli mancanti riguardano il ruolo di libero. Luca Lemmi (nella foto) ha comunicato la propria intenzione di lasciare, pertanto il sodalizio gialloblu deve correre ai ripari. Il nome del giocatore difensivo che sarà in campo da titolare verrà comunicato nei prossimi giorni.

Nel frattempo è stato promosso in prima squadra Claudio Libri. Nato nel 1990, 180 centimentri d’altezza, è reduce da una stagione da libero in serie D, con la maglia della seconda squadra dei vadesi.

Libri ha iniziato la carriera come schiacciatore, crescendo nelle giovanili del Savona Volley. Nel 2007/08 e nell’anno successivo ha disputato il campionato di serie C con l’Albisola e il torneo Under 18 con l’allenatore Stefano Parodi. Quest’ultimo, approdato al Sabazia la stagione scorsa, lo ha portato con sé.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.