IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia: donna partorisce una bambina in ambulanza

Osiglia. E’ il secondo caso in pochi giorni. Ancora una bambina che vuole nascere senza dare il tempo ai genitori di arrivare in ospedale. Dopo Sofia nata in casa a Quiliano sabato scorso grazie ad un padre attento che ha seguito tutte le istruzioni del 118, il secondo episodio è successo oggi ad Osiglia intorno alle 13. 

Era tanta la fretta di venire al mondo che ha costretto la madre ad un parto di emergenza in ambulanza. Le condizioni della donna hanno fatto capire ai sanitari che non c’era un minuto da perdere e che il parto era questione di minuti. Così in breve tempo la bimba ha emesso i suoi primi vagiti insieme alla sirena della Croce Rossa di Osiglia.

Secondo fonti mediche mamma e figlia stanno bene e sono ricoverate all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ypsilon
    Scritto da Ypsilon

    Ma quanta fretta di aggiungersi alla lista dei contribuenti, sapessero cosa li aspetta qua fuori magari se la sarebbero presa più calma ….